Via di Tiglio, 551
San Leonardo in Treponzio
55061 Capannori (Lucca)
Orari di apertura Lun-Ven: 08:30 - 12:30  |  14:30 - 19:00
Sab: 08:30 - 12:30  |  15:00 - 18:30

Moto Tusismo

Risultato: 12 elementi

Touring

CFMOTO 800MT Touring

Tris valigie
Faretti supplementari
Para motore
Sospensioni post. sportive
Cambio elettronico
Cupolino alto
Vari accessori
Tutti ricambi originali
Tolto catalizzatore con centralina aggiuntiva
ABS
Gomme al 70%
€3790
Nuovo
Touring

Benelli TRK 251

Prezzo moto più la messa in strada
€5990
Nuovo
Touring

Benelli TRK 502 X

TRK 502 X è la due ruote dal look aggressivo ed accattivante, versione adventure della crossover 500cc della Casa di Pesaro, con ruote a raggi da 19” all'anteriore e 17” al posteriore, realizzata per viaggiare senza confini. TRK 502 X condivide con la versione stradale il motore 2 cilindri in linea, aggiornato secondo la normativa Euro 5, che offre una potenza massima di 47,6 CV (35 kw) a 8500 giri/min e un picco di coppia pari a 46 Nm a 6000 giri. TRK 502 X presenta un setting sospensioni composto da una forcella upside-down con steli da 50 millimetri all’anteriore e al posteriore un forcellone oscillante con mono ammortizzatore centrale regolabile, per assorbire i tratti stradali più sconnessi con la massima facilità. TRK 502 X presenta un terminale di scarico dallo stile ricercato e posizionato in posizione rialzata rispetto alla TRK 502 versione stradale, per affrontare senza problemi anche i fuori strada. Il serbatoio ha una capacità di ben 20 litri. TRK 502 X, aggiornata e rivista nei dettagli, presenta blocchetti comandi al manubrio retroilluminati, specchietti e manopole impreziositi con il logo della moto, così come il paramani, di serie, realizzato in plastica ed alluminio. Manubrio e leva frizione sono regolabili, così da permettere la miglior condizione di guida ad ogni pilota. TRK 502 X presenta inoltre un nuovo portapacchi in lega d'allunimio così come dei pratici nottolini posizionati sotto la sella. Sempre di serie ampio cupolino, in grado di garantire la massima protezione, cavalletto centrale e ABS.
Prezo moto piu' messa in strada
€5990
Nuovo
Touring

Benelli TRK 502

TRK 502 è la bicilindrica Benelli versatile e moderna, pensata per essere la compagna di viaggio ideale per tutte le tue avventure. Il motore è l’affermato bicilindrico quattro tempi raffreddato a liquido da 500cc, sviluppato da Benelli per le sue ultime creazioni con l'aggiornamento alla normativa Euro 5, alimentato ad iniezione elettronica, con distribuzione a doppio albero a camme in testa e 4 valvole. La potenza massima è di 47,6 CV (35 kW) a 8500 giri/min, la coppia di 46 Nm (4,6 kgm) a 6000 giri. Il telaio è un traliccio in tubi con piastra in acciaio ad alta resistenza. Le sospensioni offrono il massimo della comodità a pilota e passeggero, grazie ad una forcella upside-down con steli da 50mm, con un’escursione di 140mm davanti ed un forcellone oscillante con monoammortizzatore centrale regolabile nel precarico molla e freno idraulico in estensione, con una escursione di 45 mm. Ottime le prestazioni dell’impianto frenante modulabile, grazie soprattutto al doppio disco anteriore semiflottante di 320 mm di diametro e pinza a quattro pistoncini e al disco posteriore di 260 mm di diametro, con pinza a singolo pistoncino. I cerchi di 17” in lega di alluminio montano pneumatici 120/70-17 e 160/60-17 per la versione stradale. TRK 502 presenta blocchetti comandi al manubrio retroilluminati, specchietti e manopole impreziositi con il logo della moto, così come il paramani, di serie, realizzato in plastica ed alluminio. Manubrio e leva frizione sono regolabili, così da permettere la miglior condizione di guida ad ogni pilota. TRK 502 X presenta inoltre un nuovo portapacchi in lega d'allunimio così come dei pratici nottolini posizionati sotto la sella ed un ampio cupolino di serie.
€4500
Tris valigie
  • Anno 2021
  • Chilometri 20542 km
  • Cilindrata 500 cc
€9500
Unico proprietario
  • Anno 2024
  • Chilometri 2535 km
  • Cilindrata 799 cc
€6800
Gomme nuove
ABS
Tris valigie
  • Anno 2022
  • Chilometri 25502 km
  • Cilindrata 649 cc
€5700
Gomma ant. all' 80%
Gomma post.100%
  • Anno 2016
  • Chilometri 31147 km
  • Cilindrata 649 cc
€9000
Tris valigie
Faretti supplementari
Para motore
Sospensioni post. sportive
Cambio elettronico
Cupolino alto
Vari accessori
Tutti ricambi originali
Tolto catalizzatore con centralina aggiuntiva
ABS
Gomme al 70%
  • Anno 2022
  • Chilometri 11259 km
  • Cilindrata 799 cc
€4500
Bauletto post.
Gomme all'80%
ABS
  • Anno 2017
  • Chilometri 30077 km
  • Cilindrata 471 cc
Nuovo
€5990
Garanzia 2 anni
  • Anno 2024
  • Cilindrata 600 cc
€5000
Tris valigie
ABS
Gomme al 90%
  • Anno 2006
  • Chilometri 37040 km
  • Cilindrata 1133 cc
€7700
  • Anno 2019
  • Chilometri 13206 km
  • Cilindrata 745 cc
Nuovo
€3790
Prezzo moto più la messa in strada
  • Anno 2023
  • Cilindrata 249 cc
Nuovo
€5990
TRK 502 X è la due ruote dal look aggressivo ed accattivante, versione adventure della crossover 500cc della Casa di Pesaro, con ruote a raggi da 19” all'anteriore e 17” al posteriore, realizzata per viaggiare senza confini. TRK 502 X condivide con la versione stradale il motore 2 cilindri in linea, aggiornato secondo la normativa Euro 5, che offre una potenza massima di 47,6 CV (35 kw) a 8500 giri/min e un picco di coppia pari a 46 Nm a 6000 giri. TRK 502 X presenta un setting sospensioni composto da una forcella upside-down con steli da 50 millimetri all’anteriore e al posteriore un forcellone oscillante con mono ammortizzatore centrale regolabile, per assorbire i tratti stradali più sconnessi con la massima facilità. TRK 502 X presenta un terminale di scarico dallo stile ricercato e posizionato in posizione rialzata rispetto alla TRK 502 versione stradale, per affrontare senza problemi anche i fuori strada. Il serbatoio ha una capacità di ben 20 litri. TRK 502 X, aggiornata e rivista nei dettagli, presenta blocchetti comandi al manubrio retroilluminati, specchietti e manopole impreziositi con il logo della moto, così come il paramani, di serie, realizzato in plastica ed alluminio. Manubrio e leva frizione sono regolabili, così da permettere la miglior condizione di guida ad ogni pilota. TRK 502 X presenta inoltre un nuovo portapacchi in lega d'allunimio così come dei pratici nottolini posizionati sotto la sella. Sempre di serie ampio cupolino, in grado di garantire la massima protezione, cavalletto centrale e ABS.
Prezo moto piu' messa in strada
  • Anno 2023
  • Cilindrata 500 cc
Nuovo
€5990
TRK 502 è la bicilindrica Benelli versatile e moderna, pensata per essere la compagna di viaggio ideale per tutte le tue avventure. Il motore è l’affermato bicilindrico quattro tempi raffreddato a liquido da 500cc, sviluppato da Benelli per le sue ultime creazioni con l'aggiornamento alla normativa Euro 5, alimentato ad iniezione elettronica, con distribuzione a doppio albero a camme in testa e 4 valvole. La potenza massima è di 47,6 CV (35 kW) a 8500 giri/min, la coppia di 46 Nm (4,6 kgm) a 6000 giri. Il telaio è un traliccio in tubi con piastra in acciaio ad alta resistenza. Le sospensioni offrono il massimo della comodità a pilota e passeggero, grazie ad una forcella upside-down con steli da 50mm, con un’escursione di 140mm davanti ed un forcellone oscillante con monoammortizzatore centrale regolabile nel precarico molla e freno idraulico in estensione, con una escursione di 45 mm. Ottime le prestazioni dell’impianto frenante modulabile, grazie soprattutto al doppio disco anteriore semiflottante di 320 mm di diametro e pinza a quattro pistoncini e al disco posteriore di 260 mm di diametro, con pinza a singolo pistoncino. I cerchi di 17” in lega di alluminio montano pneumatici 120/70-17 e 160/60-17 per la versione stradale. TRK 502 presenta blocchetti comandi al manubrio retroilluminati, specchietti e manopole impreziositi con il logo della moto, così come il paramani, di serie, realizzato in plastica ed alluminio. Manubrio e leva frizione sono regolabili, così da permettere la miglior condizione di guida ad ogni pilota. TRK 502 X presenta inoltre un nuovo portapacchi in lega d'allunimio così come dei pratici nottolini posizionati sotto la sella ed un ampio cupolino di serie.
  • Anno 2023
  • Cilindrata 500 cc